5 luglio 2013

Polpette di zucchine

L'altro giorno mi è venuto in mente di fare le polpette di zucchine.

L'idea era buona, ma non  la ricetta.

La ricetta che ho trovato in un ricettario mi ha fatto realizzare delle polpette immangiabili!!!.

Volete provarle, per dirmi come le avete trovate?
Il profumo poteva anche essere accettabile ma il gusto era a dir poco pessimo.

Una volta realizzate e assaggiate mi è ritornato in mente perchè ho realizzato questo blog, per farvi capire che non tutte le cose sono buone.
Non tutte le ricette che trovate nei ricettari sono mangiabili.

Se qualcuno forte di stomaco le volesse provare può chiedermi la ricetta e ve la scrivo tranquillamente.

Girando su internet e sfogliando ricettari ho visto che sono quasi di moda queste pietanze...allora o la ricetta che ho provato era sbagliata o sono io che sono sbagliata.

A chi interessa la ricetta???




Nessun commento:

Posta un commento